Siet - Societa Italiana Elettrotelefonica

Home

I nostri servizi

Come contattarci

Prodotti telefonici

 

quidar28

 

Multimedialità e Mobility

 



Assistenza impianti Siemens

 

 Applicazioni video

Con i telefoni della serie Openstage 60 e 80 IP , insieme ad un centralino Siemens della serie OpenOffice oppure Hipath3000  è possibile integrare il videocitofono oppure delle telecamere di videosorveglianza direttamente nel display del telefono OpenStage. Come si può vedere nella immagine sopra il telefono diventa un videocitofono oppure uno strumento per la sorveglianza a distanza. Con l’impiego di webcam IP è possibile così realizzare una rete di sorveglianza video ed integrarla direttamente nel telefono IP. La caratteristica di questi telefoni è quella di essere basati su tecnologie IP ed in tal modo se ne rende possibile l’impiego come display di sorveglianza anche in postazioni remote, ad esempio a casa oppure in uffici periferici.

 

Hipath 3000

Brochure

 

 Applicazioni telefoni

L’architettura aperta dei nuovi telefoni della serie OpenStage consente di eseguire una serie di applicativi direttamente utilizzando il display del telefono stesso, ad esempio con l’applicativo “previsioni meteorologiche” è possibile controllare le previsioni meteo direttamente sul display di un telefono Openstage 60 o 80. 

 

 

 Videoconferenze

Il nuovo Siemens OpenScape Office HX supporta, tramite l’impiego di un pc con l’OpenScape Client ed una webcam installati, la possibilità di comunicare in videoconferenza con utenti posti in locazioni remote.  Sia che venga impiegato in una postazione di telelavoro sia che serva per collegare uffici periferici con un ufficio centrale, OpenScape Office HX consente di fornire servizi di videoconferenza ad una frazione del costo richiesto da diversi prodotti specifici e proprietari presenti sul mercato. La possibilità di utilizzare contemporaneamente i servizi di presenza e messaging forniti dall’applicativo myPortal, dotazione standard dell’OpenScape Office HX,  consente di fatto il raggiungimento di una completa integrazione con l’utilizzatore remoto. L’utente di un sito remoto diventa a tutti gli effetti un interno.

 

 

 OpenScape Mobility

La suite Siemens OpenScape UC Mobility integra, con una serie di software client dedicati, gli smartphone ed i palmari dei tipi Blackberry, Nokia, iPad e iPhone. Ulteriormente sia OpenScape Office HX sia OpenOffice MX supportano le funzionalità One-Number e la modalità di funzionamento Dual-Mode , che consente agli smartphone dotati di questa caratteristica, di poter funzionare all’esterno della rete aziendale con i consueti protocolli GPRS-UMTS ma di diventare dei client SIP all’interno della rete , sfruttando il protocollo Wifi. In questo modo dentro la rete aziendale le comunicazioni da questi cellulari vengono gestite direttamente dal centralino, senza utilizzare le connessioni GPRS o UMTS.

 

 

 Gestione Addebiti

Allo scopo di poter visualizzare il traffico telefonico effettuato, sia per impiego consultativo sia a fini di  fatturazione , proponiamo una serie di applicativi installabili su un pc collegato in rete. Ulteriormente forniamo delle soluzioni specificamente progettate  per il  settore alberghiero, in grado di gestire oltre alla fatturazione anche la programmazione delle sveglie e le funzionalità di gestione del check-in e check-out.

 

 

 

 

 

SOCIETA’ ELETTROTELEFONICA s.r.l.

Via Principessa Clotilde 3 – 10144 Torino Telefono 011.6692666 Fax 011.6690200

P.IVA 03836710016