Siet - Societa Italiana Elettrotelefonica

Home

I nostri servizi

Come contattarci

Multimedialità e mobility

 

telefoni_1169941

 

I prodotti per la telefonia

 



Assistenza impianti Siemens

 

 Siemens Openoffice MX

Siet propone il centralino telefonico VOIP Siemens Openoffice MX. Progettato per le esigenze della piccola e della media azienda questa unità supporta nativamente una serie di tecnologie orientate alla collaborazione integrata. Telefonia IP (con supporto di VOIP Provider come Skype Connect), messaging, gestione della presenza, fax server, integrazione con mail servers, sono alcuni dei servizi forniti da questo centralino che si propone come una soluzione “tutto in uno”. Progettato per gestire fino a 150 utenti, tramite l’applicazione integrata myPortal  ed il plugin per Microsoft Outlook fornisce all’utente la possibilità di gestire la propria presenza e visualizzare quella dei propri colleghi direttamente dal suo pc. Per l’utente mobile viene offerto il supporto della tecnologia One Number e la possibilità di impiegare cellulari di tipo Dual-mode in modalità integrata, GSM-UMTS all’esterno della propria rete e Wifi all’interno del proprio ufficio. L’OpenOffice MX fornisce i  principali servizi di rete necessari ad una piccola o media azienda già al proprio interno, in particolare è dotato di un firewall di protezione e consente di stabilire delle connessioni sicure di tipo VPN con utenti oppure uffici periferici posti all’esterno della propria sede. Nell’architettura di rete di una società di piccole/medie dimensioni l’OpenOffice MX riunisce in un unico dispositivo le funzionalità precedentemente svolte dal centralino e dal firewall di accesso verso internet e in più fornisce i servizi di messaging e fax server in una modalità integrata.

 

OpenOffice EE

Scarica la brochure

 

 Openscape Office HX

Siet per le medie aziende propone la soluzione Siemens Openscape Office HX. Il Siemens OpenScape Office HX  è un prodotto software integrabile con la serie di centralini Siemens della serie Hipath 3000  in grado di supportare fino a 500 utenti e fornisce funzioni di produttività avanzata, includendo servizi di gestione della presenza, instant messaging ed assistente personale automatizzato. Per gli utenti mobili , con il supporto di Openscape Mobility, fornisce l’integrazione dei servizi di messaging  all'interno di diversi dispositivi mobili, compresi iPad e iPhone, le funzioni One-Number ed il supporto per il funzionamento di cellulari in modalità Dual-Mode. 

 

OpenOfficeME

Scarica la brochure

 

 Centralini Tradizionali

Siet continua a proporre la linea di centralini classici della serie Hipath3000 V8, unità modulari con la possibilità di aggiungere il supporto per interfacciamento VOIP tramite scheda di espansione. Questa linea di centrali arriva a coprire l'impiego per utenze di grosse dimensioni, tramite il modello Hipath3800, e fornisce il tradizionale supporto nei confronti di ISDN, flusso, urbane e telefoni BCA.

 

Hipath3000

Scarica la brochure

 

 Integrazioni Skype

Entrambi i sistemi Siemens OpenOffice MX e Siemens OpenScape Office HX sono integrabili con il programma Skype a vari livelli; in modo nativo entrambi i sistemi sono configurabili per poter impiegare il servizio SIP Skype Connect, mentre con l’impiego di un software dedicato installato su un pc è possibile integrare il normale programma Skype con il centralino stesso. Direttamente da un telefono interno (anche BCA) si può telefonare verso l’esterno usando Skype con la medesima modalità con cui si userebbe Skype dal proprio pc; in questo modo si riducono i costi di chiamata verso l’esterno, con la comodità e sicurezza di poter telefonare usando direttamente uno dei telefoni della rete interna .

 

 

 DECT e DECT IP

Per essere sempre raggiungibili all' interno della propria azienda Siet propone i telefoni cordless della serie Siemens Gigaset Professional oppure il telefono Siemens Gigaset Active M , quest’ultimo studiato appositamente per l'impiego in ambienti gravosi come officine o magazzini. In particolare Siet propone la nuova soluzione Hipath Cordless IP, la piattaforma cordless in tecnologia totalmente IP integrabile con i sistemi OpenOffice MX e Hipath 3000. Hipath Cordless IP utilizza in modo nativo il protocollo di comunicazione VOIP SIP ma mantiene l’affidabile protocollo DECT per la sincronizzazione radio tra i telefoni portatili e le base station; in questo modo è possibile impiegare i normali cordless della linea Siemens Gigaset Professional ma utilizzare il protocollo IP SIP per la comunicazione tra le base station e la centrale telefonica.

 

 

 Telefoni classici e IP

Siet commercializza e supporta una ampia gamma di telefoni Siemens. In particolare i  terminali BCA Siemens Euroset (supportati anche dall’applicazione myPortal), i telefoni delle serie digitale e IP  Siemens Optipoint 400 e Siemens Optipoint 410 ed i sofisticati telefoni della serie Siemens OpenStage dotati di schermo a cristalli liquidi a colori e la possibilità di impiego in sistemi videocitofonici o di videosorveglianza. Ulteriormente i telefoni OpenStage supportano l’esecuzione di una serie di applicativi software direttamente usando il display a colori del telefono stesso.

 

Apparecchi telefonici

Scarica la brochure

 

 

 

 

SOCIETA’ ELETTROTELEFONICA s.r.l.

Via Principessa Clotilde 3 – 10144 Torino Telefono 011.6692666 Fax 011.6690200

P.IVA 03836710016